Milan-Fiorentina, furia Cassano in diretta: "Sapete qual è stata la roba più vergognosa?"

Antonio Cassano, ex calciatore di Roma e Real Madrid, ha lanciato un duro attacco dopo la vittoria del Milan contro la Fiorentina.
Non si placano le polemiche sul rigore decisivo di Milan-Fiorentina che è stato fischiato da Marinelli dopo esser stato richiamato al VAR da Abisso. Il contatto tra Ranieri e Gimenez sembra essere troppo lieve per decretare l'assegnazione del penalty che poi è stato determinante sulla vittoria dei rossoneri.
Il rigore per il Milan c'era? Cassano esplode in diretta
Nel corso di Viva el Futbol, Antonio Cassano si è lasciato andare a dichiarazioni molto dure sull'episodio: "Marinelli è un giovane arbitro, aveva deciso bene non fischiando il rigore. Il genio della lampada lo richiama e già lì un arbitro inizia ad avere dubbi. Caro, dovevi ricordarti cosa ha detto Rocchi sulle simulazioni. Fuori dai co***ni per tre mesi, non ti pago per tre mesi così impari".
"Non è che il Milan ha rubato, è la sudditanza che gli arbitri hanno. O sono in cattiva fede o sono scarsi, si devono vergognare, ieri è successa una cosa scandalosa. Stimo Gimenez ma ha fatto una roba vergognosa, si tocca la faccia quando viene toccato sulla spalla" ha continuato Fantantonio.
Poi un'altra polemica lanciata da Cassano: "Cari giornalisti incompetenti, perché danno 7 a Nico Paz che ha vinto da solo contro la Juventus e 7,5 a Leao, che ha la stampa a favore, e ha fatto una partita inguardabile a parte i gol?".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


